Jump to content

R5 GTT by Gianni Santi


ZD1400RT

Recommended Posts

  • Replies 284
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gianni Santi

    65

  • Ruske

    38

  • Fredy

    28

  • ZD1400RT

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma znam za to, al opet, za opće dobro :fucka:

viš da ga boli za opće dobro, on pere po talijanskom pa je parola snađi se :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

salve gianni, c'e' qualche novita'?

senti, c'e' una discussione sul forum britannico delle GTT, si chiede chi avesse la GTT con il motore C1J piu' potente? desidero sapere quanti CV hai tu senza e con il NOS...secondo i britannici c'e' un tale che ha 320CV senza NOS...non so quanto fa sul quarto di miglio, ma mi interessa se sei anche tu vicino ai 320 senza NOS?

grazie e saluti!

Leggo solo ora, scusate della lunga assenza, posso dirvi che sono circa su queii cavalli lì. 320cv, ma mi sembra strano che un altro abbia fatto bene con il C1J, vorrei vedere cosa ha fatto, nel motore.

posso dirti che con il nos mi sono avvicinato molto ai 500cv.

comunque le ultime prove davano 217KM/H di uscita.

spero quest anno di venire a fare qualche gara in croazia, saluti a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Ruske prevedi ovo pliz :dobroje:

Nema Rusketa, odavno je ispucao sve kredite za opstanak na forumu, a Google translator kaže:

Čitala sam tek sada, ispričavam se za duge odsutnosti, mogu vam reći da postoje neki na timkonjima. 320cv, ali čini se čudno da još nije učinjenodobro s C1J, htio bih vidjeti što je on učinio umotoru.

Mogu vam reći da s Nos sam vrlo došao blizu500cv.

međutim najnoviji dokaz dao 217KM / H izlaz.

Nadam se ove godine doći za nekoliko utrka uHrvatska, pozdrav svima.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 2 months later...

ardgiannisanti2.jpg

ardgiannisanti2.jpg]

Partiamo da qui. Secondo posto dopo una lunga intensa gara, ed una lotta contro il maltempo che ci ha fatto terminate la gara sotto un abbondante pioggia, e mi sono dovuto arrendere dopo le pattinate fino al 1/4 di miglio con 205kmh, nei confronti di un Honda che ha dimostrato più grip in quelle condizioni. Peccato perché fino ad allora avevo il miglior tempo, miglior velocità, e primo di classe. Avanti tutta. Stupenda gara considerando le condizioni, di sicuro il prossimo anno mi rifarò.

Partiamo da qui. Secondo posto dopo una lunga intensa gara, ed una lotta contro il maltempo che ci ha fatto terminate la gara sotto un abbondante pioggia, e mi sono dovuto arrendere dopo le pattinate fino al 1/4 di miglio con 205kmh, nei confronti di un Honda che ha dimostrato più grip in quelle condizioni. Peccato perché fino ad allora avevo il miglior tempo, miglior velocità, e primo di classe. Avanti tutta. Stupenda gara considerando le condizioni, di sicuro il prossimo anno mi rifarò.

Edited by Gianni Santi
Link to comment
Share on other sites

qui c'è il mio nuovo aiutaante, che collabora per i successi del suo papà..

che spettacolo!

saluti a tutti.

yurivi.jpg

Edited by Gianni Santi
Link to comment
Share on other sites




×
×
  • Create New...

Important Information

Renault-klub.hr koristi kolačiće za pružanje boljeg korisničkog iskustva, funkcionalnosti i prikaza sustava oglašavanja. Cookie postavke mogu se kontrolirati i konfiguritati u vašem web pregledniku. Nastavkom pregleda web stranice slažete se sa korištenjem kolačića. Koristeći se ovom web stranicom, pristajete na opće uvjete te pravila ponašanja.