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R5 GTT by Gianni Santi


ZD1400RT

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Bit će zanimljiva ova sezona. Imat ću dvije petarde za koje ću navijat...i opet će me ekipa u gledalištu čudno gledati u smislu "vidi budale, on navija za ovog Renoa..."

:klap::klap::klap:

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Bit će zanimljiva ova sezona. Imat ću dvije petarde za koje ću navijat...i opet će me ekipa u gledalištu čudno gledati u smislu "vidi budale, on navija za ovog Renoa..."

:klap::klap::klap:

Pa to i jeste čar i gušt :ahaa:

Inače, ova petarda je zlo i to globalno, koliko vidim sudeci po automobilima koje skida kao od sale :ahaa::hail:

Da dodam jos i ovo, nisam imao prilike ranije. U RKH nema lose petarde turbo, cak sta vise, sve do jedne su izuzetni primjerci i svaka cast njihovim vlasnicima, petarde su zbrinute i u pravim rukama :hail:

Edited by El Bayanero
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Bit će zanimljiva ova sezona. Imat ću dvije petarde za koje ću navijat...i opet će me ekipa u gledalištu čudno gledati u smislu "vidi budale, on navija za ovog Renoa..."

:klap::klap::klap:

koja je 2. petarda?

btw. jedva cekam da me opelovci i ostali farreri pocnu cudno gledat kad pocnem navijat za "francuska smeca" ... :bigl:

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koja je 2. petarda?

Ona u gara

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A i Dragan se vec prijavio (R5GT-T) :dobroje:

:dobroje::klap: :klap:

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evo svima poznati civic protiv gt turba od Gianni-a

navodno je gt turbo na treningu vozio 11,8 :klap::hail:

ima još izvrsnih filmića samo pratite link na jubitubibobi

Edited by R5GTT
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Buona sera a tutti,sono Gianni Santi,volevo ringraziare tutti coloro che hanno scritto belle parole sul di me e sulla mia auto.

Un mio amico R5GT-T, mi ha detto tutto quello che dite su di me e posso solo essere che contento.

Devo ringraziare anche lui, perche tramite lui ho conosciuto le vostre gare e il vostro paese, mi piace, e soprattutto avete tante auto iscritte alle vostre gare, e a me stimola tanto correre con molti partecipanti, anche molto pubblico.

Comunque vi terro informato sulle gare che faro al di fuori della Croazia, e posso gia dirvi che mi sono messo in contatto con il vostro organizzatore di gare per venire a Zagabria a fine maggio.

Un ultima cosa, vi aggiorno sull' ultima gara fatta in Ungheria, Al King Of Europe Est, dove ho avuto il piacere di correre contro la vostra Honda Blu di Tus, molto forte, ma sono riuscito ad avere la meglio, ed In qualifica ho fatto il mio record personale, 12.005 sec. alla velocita di 209 Kmh.

Comunque ho Vinto la classe Stock Street, dove si raggruppano le auto fino a 12 secondi.e sono arrivato quarto alle finali generali del King of Europe, causa rottura di un semiasse, altrimenti si potefa fare meglio contro la Pontiac.

Qualche video e gia su you tube.

http://it.youtube.com/watch?v=UGjwizZbbYw

Good evening to all, are Gianni Santi, I wanted to thank everyone who wrote beautiful words about me and my car.

A friend of mine R5GT-T :klap: , told me everything you say about me and that can only be pleased.

I must also thank him, because through him I met your competitions and your country, I like it, and above all you have so many cars entered in your races, and I stimulates both race with many participants also very public.

However you keep informed about the races that I will do outside of Croatia, and I can already tell you that I put in touch with your organizer of races to come in Zagreb at the end of May.

One last thing, you update on 'last race made in Hungary, Al King Of Eastern Europe, where I had the pleasure of running against your blue Honda Tus, very strong, but I was able to get the best, and in qualifying I fact my personal record, 12,005 sec. at a speed of 209 Kmh.

However I Won the Street Stock class, where cars are grouped up to 12 secondi.e I came to the final quarter of General King of Europe, because of a rupture semiaxis, otherwise potefa do better against Pontiac.

Some video is already on you tube.

http://it.youtube.com/watch?v=UGjwizZbbYw

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Edited by Gianni Santi
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Hey gianni! i was in box in grobnik beside your car-R5.

See you in grobnik this year too. I'm your big fan and support you and your team.

:hail: :hail: SEE YA!!

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Gianni Benvenuto!

Io sono in concorrenza anche a Zagabria alla fine di maggio e allegria per voi e per GTT! :klap: Macchina è una bestia :yeah:

E 'un grande onore di avere qui con noi! :dobroje:

Allways in pressure :ahaa::cool:

Edited by Fredy
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Hey gianni! i was in box in grobnik beside your car-R5.

See you in grobnik this year too. I'm your big fan and support you and your team.

:hail: :hail: SEE YA!!

Ciao Multi ZD, dovrei aver capito chi sei, come dimenticarti,e stato proprio un piacere conoscervi,siete proprio persone in brave e con tanta voglia di correre e di stare in mezzo a questo mondo di gare, siete proprio come me.

se fosse per me farei anche il vostro intero campionato, ma per ora devo accontentarmi di fare qualche gara.

Multi ZD Hello, I should have realized who you are, as forget, and was a pleasure to know you, you are brave people and a great desire to run and stay in the midst of this world competition, you are just like me.

if it were up to me I will do even your entire championship, but for now I have satisfied to do some race. :klap:

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Gianni Benvenuto!

Io sono in concorrenza anche a Zagabria alla fine di maggio e allegria per voi e per GTT! :klap: Macchina è una bestia :yeah:

E 'un grande onore di avere qui con noi! :dobroje:

Allways in pressure :ahaa::cool:

Grazie del benvenuto, era un po che cercavo di iscrivermi al vostro forum, e ora ci sono riuscito.

l onore e mio essere qui con voi, e ripeto mi fa molto piacere ricevere questi complimenti, vuol dire che negli anni qualcosa di buono ho costruito con la mia auto, la possiedo dal 1995, allora originale, negli anni si è evoluta, ma ormai dal 1999 la macchina possiede un motore che aveva pi*ki*aù di 300cv,con il N2O. e ora abbiamo passato i 400. che dire col tempo mi sono fatto un po di esperienza e qualche rottura, ma ad ogni rottura succedeva un pezzo rinforzato, la mia forza è stata la passione di voler preparare un 1400CC di cilindrata che avesse tanti cavalli, e penso e vedendo in giro per l' europa che ad oggi sia una delle prime. :dobroje:

ci vedremo allora in zagabria a fine maggio.

Thanks welcome, it was a little that tried to sign up for your forum, and now we have succeeded.

l honour and my being here with you, and I repeat I am very pleased to receive these compliments, it means that over the years something good I built with my car, have since 1995, then the original, over the years has evolved, but now since 1999 the car has an engine that had more than 300cv with N2O. and now we passed the 400. say that over time I made a little experience and some breakage, but any break happened a piece reinforced, my strength was the passion of wanting to prepare a 1400CC engine capacity that had many horses, and I think and seeing around l 'Europe that today is one of the first. :dobroje:

we will see then in zagreb at the end of May.

Edited by Gianni Santi
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Avete in programma per mostrarci il pi*ki*a

Edited by Fredy
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I want you good times this year at 402 sr. :dobroje:

Edited by MultiZD
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Ciao Gianni!

I was with MultiZD last year on Grobnik and I was shocked when I saw your GTT in live. I saw GTT before only on internet. If you remember on Grobnik I was trying to find you a thread tool for a new turbine. I hope that you would not have the same problem again. I hope that you will win in Zagreb! :hey:

Sono stato con MultiZD l'anno scorso a Grobnik e mi ha scioccato quando ho visto il tuo GTT vivi. Ho visto prima GTT solo su internet. Se ricordi a Grobnik stavo cercando di trovare un thread strumento per una nuova turbina. Spero che lei non avrebbe lo stesso problema di nuovo. Vi auguro di vincere a Zagabria! :hey:

post-73-1210005541_thumb.jpg

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I wont you good times this year at 402 sr. :dobroje:

ja neću ti dobra vremena ove godine na SR-u

:zubo:

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Hi Gianni

I hope that you will come this year to Zagreb StreetRace so that I could finaly see your car in action. Unfortinately I wasn`t able to see it live yet.

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I want you good times this year at 402 sr. :dobroje:

faro del mio meglio, come sempre, cerchero di fare buoni tempi e buone gare.

I will do my best, as always, try to do good times and good races.

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Ciao Gianni!

I was with MultiZD last year on Grobnik and I was shocked when I saw your GTT in live. I saw GTT before only on internet. If you remember on Grobnik I was trying to find you a thread tool for a new turbine. I hope that you would not have the same problem again. I hope that you will win in Zagreb! :hey:

Sono stato con MultiZD l'anno scorso a Grobnik e mi ha scioccato quando ho visto il tuo GTT vivi. Ho visto prima GTT solo su internet. Se ricordi a Grobnik stavo cercando di trovare un thread strumento per una nuova turbina. Spero che lei non avrebbe lo stesso problema di nuovo. Vi auguro di vincere a Zagabria! :hey:

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ciao, sono abbastanza in forma quest anno, l' anno scorso ho avuto qualche problema, e a rjeka dopo 7 anni la turbina a ceduto, peccato, comunque la domenica mattina l' avevo sostituita, ho sempre la scorta, ma poi sono dovuto partire presto perchè i miei amici dovevano essere a casa in serata, ma quest anno sono organizzato meglio, sto li fino a che sono in gara, voglio cercare di vincere e portare la Renault 5 sul gradino alto del podio, faro del mio meglio.

hello, are enough in form this year, 'Last year I had some problems, and rjeka after 7 years the turbine has bowed sin, however, Sunday morning,' I had replaced, I always escorts, but then I had to start soon because my friends had to be at home in the evening, but this year are better organized, stò them until they are tender, I want to try to win and bring the Renault 5 on the top step of the podium, I will do my best. :dobroje:

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Hi Gianni

I hope that you will come this year to Zagreb StreetRace so that I could finaly see your car in action. Unfortinately I wasn`t able to see it live yet.

Ci saro sicuramente a zagabria, sono gia pronto, mi hanno parlato bene di questa gara, e tanti piloti e gente, non manchero puoi starne certo, cosi avremo modo di conoscerci.

There I will be sure to zagreb, are already ready, I have spoken good of our race, and many pilots and people, not fail you can certainly stay, so we will know. :klap:

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Po slikama se vidi da je motor originalni 1.4... najdalje sto mozes doci je 1.6...

Buon pomeriggio, stavo cercando di capire cosa qualcuno ha scritto nei post precedenti.

da quello che ho capito ci sono persone o piloti che non hanno bene capito cosa monta la mia R5 turbo.

adesso spiego:

Il motore e 1437 cc.

albero motore di serie, bielle ad H e pistoni rinforzati, camicie speciali.

il monoblocco e di serie, e la testata anche ma lavorata.

il resto sono parti speciali migliori e rinforzati, la turbina IHI su doppio cuscinetto.

il motore a banco a sviluppato con 1.6-1.7 di pressione 294 cavalli senza N2O

in fasi estreme la macchina gira a 2 di pressione con N2O

si presume che di motore si passano i 310 cavalli e di N2O circa 140 cavalli.

avevo pensato di sviluppare un altro motore, ho 1700 volvo o portare il suo a 1560 di cilindrata, ma diventavano troppo deboli, allora negli anni ho sviluppato il suo, pi*ki*aù affidabile è prestazioni buone, in progetto esiste a tavolino un altro motore, che tra qualche anno funzionera in macchina, ad ignezione con maggiori modifiche.

mi dispiace se qualcuno pensa che io non sono serio, ma questo e quello che io negli anni ho sviluppato, tanto tempo e denaro, pero soddisfazioni tante.

anche perche io oltre a drag racing faccio altre specialita in itala, vedi pista e formula challenge, perciò ho lavorato anche per affidabilita.

Miglior tempo della macchina e 12.005 sec velocita 209 Kmh sul 1/4 di miglio e sul 1/8 di miglio 8.1 sec velocita 163 kmh con N2O

Miglior tempo della macchiana e 12.803 sec velocita 183 Kmh sul 1/4 di miglio e sul 1/8 di miglio 8.4 sec velocità 145 kmh senza N2O pressione 1.6.

Ciao

Good afternoon, I was trying to understand what someone has written in previous posts.

from what I understand there are people or pilots who have not well understood what my mount R5 turbo.

now explain:

The engine and 1437 cc.

tree engine series, connecting rods and pistons H reinforced, special shirts.

monoblock and the series, and the head but also worked.

the rest are special parts better and reinforced, the turbine IHI on double bearing.

the engine developed a bench with 1.6-1.7 pressure 294 horses without N2O

in extreme stages the machine turn 2 of pressure with N2O

assumes that engine you will pass through the 310 horses and N2O about 140 horses.

I thought about developing another engine, I volvo 1700 or bring his engine capacity to 1560, but became too weak, then in the years I developed its more reliable performance is good, project exists to table another engine, which between a few years work by car, for ignezione with more changes.

I am sorry if anyone thinks that I am not serious, but this and what I have developed over the years, much time and money, but many satisfactions.

also because I not only do drag racing in other specialties itala, see track and formula challenge, so I also worked for reliability.

Best time machine and 12,005 sec speeds 209 Kmh on 1 / 4 of millet and 1 / 8 miles of 8.1 sec speed 163 kmh with N2O

Best time of macchiana and 12,803 sec speeds 183 Kmh on 1 / 4 of millet and 1 / 8 miles of 8.4 sec speed 145 kmh without N2O pressure 1.6.

Hello

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ciao gianni...

lo scorso anno ti guardavo a grobnik...favolosa la tua GTT...peccato per il turbo rotto...ma c'e' l'hai fatta....

guardo questi dati che hai scritto sopra: non ci credo, 310+140cv da 1437cc...una bestia...

ti voglio dare il benvenuto al nostro forum, mi fa piacere che ti sei iscritto qui...averti qui e' una cosa speciale, perche' non ne ho viste ti GTT cosi' veloci...

spero che ci conosceremo questa estate quando verrai a grobnik per lo street race...e che vedro' la tua GTT da vicino, perche' la scorsa estane non aveno l'opportunita'...

buon lavoro e ti desidero di entrare nella classe 11...buona fortuna, continua con il buono lavoro...

salute

Edited by Ruske
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